CHE STORIA L’AUDIOTROLLEY!
18 dic , 2011 // NEWS
Comunicare sempre più velocemente, a costi ridotti e ovunque. Terzotempo realizza eventi di guerrilla marketing, street e in-store promotion, flash mob, road show… con la praticità e la creatività di uno strumento. Audiotrolley è indipendente: senza bisogno di cavi di alimentazione, con le sue 10 ore di autonomia. E’ versatile: niente più che uno strumento, si adatta a comunicare ogni concept, in qualunque contesto. Portatile: cammina su ruote, con manico telescopico. Sorprendente: creando attenzione e curiosità amplifica l’effetto dell’azione comunicativa. Economico: i costi ridotti di acquisto e noleggio riducono le spese tecniche per aumentare creatività e impatto comunicativo. Unico: Audiotrolley è brandizzabile per rendere più immediata l’azione comunicativa. Terzotempo ha relizzato la nuova immagine coordinata del prodotto, creando un nuovo concept del marchio e realizzando diverse applicazioni pubblicitarie per eventi di guerrilla marketing e street promotion in tutta Italia.
Commenti