DOMENICA SERA VI INSEGNAMO A VOLARE
10 nov , 2011 // EVENTS, NEWS, VIDEO
Domenica 13 novembre 2011 sarà il giorno in cui aprire le aaali e imparare definitivamente l’arte del volo: The Art of Flight, il film che sta rivoluzionando il mondo dello snowboard, vivrà la sua premiere al Cinema Orfeo di Milano. Girato in location paradisiache e estreme come Jackson Hole, Alaska, Aspen, Patagonia e British Columbia, il film segue le gesta di Travis Rice, John Jackson, Mark Landvik, Scotty Lago, Jake Blauvelt, Nicolas Muller, Gigi Ruf, DCP e Pat Moore mentre sognano nuove fantastiche avventure e portano lo snowboarding a livelli inimmaginabili.
Dopo la spettacolare proiezione, sarà il momento di fare festa in puro stile Red Bull e Quiksilver: l’after party con entrata libera ai Magazzini Generali di Milano ti aspetta. Tante sorprese e scoppiettanti effetti speciali trasformeranno la tua serata in adrenalina pura.
*Special Guest from Art of Flight: TRAVIS RICE
*Dj Set: Pink Is Punk / 100% Presi Bene / Differhead
Air al cardiopalma in backcountry, discese vertiginose dalle vette più remote e paesaggi mozzafiato, il tutto filmato in HD: come anticipato nel trailer (‘Metal’) da poco in circolazione, “The Art of FLIGHT” è la perfetta combinazione tra narrazione di personaggi autentici ed action più puro, catturato a regola d’arte con le più avanzate attrezzature cinematografiche. Dopo la premiere nella Grande Mela, “The Art of FLIGHT” sarà proiettato in 20 sale cinematografiche in USA e Canada, per poi viaggiare verso Corea del Sud, Nuova Zelanda, Australia e infine Europa, dove è in programma untour di 15 date in 14 paesi, tra i quali Francia, Russia, Austria, Germania, Svezia, Svizzera, Norvegia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Regno Unito e, ovviamente, Italia.
Travis Rice, star del film e rider icona dei team Quiksilver e Red Bull, il regista Curt Morgane una selezione dei migliori snowboarder mondiali parteciperanno alle date del tour. Tutte le informazioni su date e location delle proiezioni sono reperibili su ArtofFLIGHTmovie.com.“Non vedo l’ora di rivedere tutti gli amici e i rider che hanno reso possibile questo progetto. Abbiamo lavorato insieme a lungo per arrivare al risultato finale e sono veramente impaziente di vedere come il film sarà accolto dalla gente”, ha commentato Travis Rice. Il tour mondiale permetterà al pubblico di scoprire “The Art of FLIGHT” con tutti i plus offerti da una sala cinematografica, compresi uno schermo Dolby Screen Server DSS200 e un sistema audio Dolby CP750 Cinema Sound Processor. “The Art of FLIGHT” sarà disponibile in Blu-ray™, DVD e su iTunes in tutta Europa a partire dall’8 settembre 2011 (informazioni su date di uscita e disponibilità nei diversi paesi sul sitoArtofFLIGHTmovie.com). Blu-ray™ e DVD potranno essere prenotati in anticipo sul sito ArtofFLIGHTmovie.com e saranno in vendita dal 15 settembre negli store Quiksilver, su quiksilver.com e in ogni tappa della tournée europea. A lato del film, Travis Rice ha realizzato il libro The Art of FLIGHT, un bellissimo photo-book con le immagini più spettacolari e il racconto dei momenti più intensi vissuti durante le riprese. Un’edizione limitata in 5000 copie del libro “The Art of FLIGHT” con Blu-ray™ e DVD del film in allegato sarà proposta in uno speciale box da collezione numerato e timbrato a mano ad ogni tappa del tour in Europa e sarà in vendita solo in alcuni Quiksilver store selezionati e su quiksilver.com.
Commenti