15 DOMANDE A QUELLI DI “IUTER”

6 dic , 2010   //   FESCION, INTERVIEWS, NEWS

01: COME AVETE CONOSCIUTO I 100% PESCI LESSI?

Il nome l’avevamo già sentito spesso alle feste, ti rimane facilmente in testa. Li abbiamo conosciuti personalmente grazie ai Reset!, che ce li hanno presentati per organizzare lo IUTER Party di Pavia. Abbiamo così scoperto che i 100% Presi Bene sono tignosi e credono di sapere tutto loro, ma si sa non è che puoi sempre avere a che fare con gente perfetta. Hanno anche qualche aspetto positivo: sono intraprendenti, non si perdono in troppe chiacchiere e dietro alla consolle spaccano.

 

02: E VERO CHE QUANDO ANDATE AI PARTY SE NON COMBINATE CASINI COME IN GITA NON SIETE CONTENTI?

Ma no.. Non facciamo piani, non abbiamo progetti devastanti per le feste. L’ultima volta non volevamo neppure fare bordello. Poi vabbeh sapete come è andata a finire. Come va sempre a finire.

 

03: PERCHE’ VI CHIAMATE IUTER?

Un nome che ci è stato affibiato circa come dieci anni fa. E non era neppure un soprannome lusinghiero… Ma noi siamo riconoscenti e dopo dieci anni abbiamo creato una giacca con il nome di chi ha coniato il nostro. Aggiungiamo che siam contenti di aver risposo in modo approfondito a questa domanda, riuscendo comunque ad evaderla completamente.

 

04: RUBATE SPESSO PIANTE DI PLASTICA?

Se avessimo saputo che era di plastica, non l’avremmo mai presa. Stona completamente, nel nostro vivaio. E nonostante sia di plastica, perde le foglie. Con i divani che arredano il nostro showroom abbiamo fatto una scelta migliore.

 

05: VOI FATE ABBIGLIAMENTO PER SBANDATI?

In realtà no, a parte un paio di magliette che dicono TROIE TROIE BORDELLO e TROUBLEMAKERS MAKE SOME NOISE e tutta una serie di grafiche con diti medi, non è che siamo mai espliciti.

 

06: CHI COMANDA A MILANO?

La Moratti. Per ora.

 

07: E’ VERO CHE SIETE MOLTO ATTENTI ALLA QUALITA’ DEI TESSUTI?

Non solo dei tessuti, ma di tutta la produzione. Siamo 100% Made in Italy, ovvero i nostri vestiti sono confezionati in Italia, stampati in Italia, con tessuti prodotti in Italia. E visto che tutti i nostri fornitori stanno a poche decine di chilometri dal nostro head quarter milanese, è particolarmente facile per noi controllare la qualità di tutti i passaggi, così come fare ricerca per materiali particolari.

 

08: SE IN ITALIA NESSUNO VI CONOSCE MA TUTTI SANNO COS’E “BACI & ABBRACCI”, E’ DAVVERO SOLO COLPA DI LELE MORA?

Dite che un po’ è colpa anche nostra? Crediamo che le ragioni stiano, almeno in parte, nella nostra decisione di non spostare la produzione in Cina: producendo in Italia non possiamo avere la potenza di fuoco dei marchi più conosciuti, stiamo nella nostra nicchia e ci fa piacere non sputtanarci ma fare un prodotto che noi per primi indossiamo.

 

09: VOI SOLITAMENTE PACCATE O SPACCATE?

Siamo persone affidabili.

 

10: COSA MANGIATE PER ESSERE SEMPRE COSI’ IN FORMA?

Visto che siamo spesso in giro per il mondo, mangiando di tutto dallo street food all’alta cucina, pensavamo di scrivere una guida dei ristoranti, compilata a modo nostro. Forse dovremmo ritirare fuori questa idea.

 

11: E’ VERO CHE PER FAR CRESCERE IL SENO BISOGNA MANGIARE MOLTI FUNGHI?

Ah dite? Ma a che età bisogna iniziare la dieta?

 

12: QUAL’E’ IL SEGRETO DI UNA BUONA BESCIAMELLA?

Ma non potevamo fare qualche domanda in meno o bisogna proprio arrivare a quindici?

 

13: TEST SOLO PER VERY PANINARI. BEST COMPANY O AMERICAN SYSTEM?

Tredici…

 

14: ULTIMO DISCO ASCOLTATO?

In ufficio vince chi ha l’impianto audio più potente, e decide lui la musica per tutti. E’ una specie di corsa agli armamenti tra le dittature del rap e le oligarchie dell’indie.

 

15: CHI E’ TRUCEBALDAZZI?

Urban Dictionary non ha dato risultati.

 

 

Commenti