GLORY BOX #02
9 nov , 2012 // AUDIO, GLORY BOX, NEWS
A voi il secondo episodio di GLORY BOX: una nuova rubrica incentrata su rigorosissime selezioni ad opera del duo La Gloria. Anche a sto giro abbiamo scavato negli angoli più oscuri del web alla ricerca delle sonorità più fresche, risparmiandovi ore di navigazione in mezzo a tonnellate di roba pacco. Quest’oggi ci addentriamo nelle vie del ghetto con loschi producers come: Eprom, Kill The Noise, Chase & Status, Skream, Big Chocolate ed in esclusiva due inediti da Arge e Ckrono & Slesh.
Eprom – Regis Chillbin by Rwina Records
Eprom, emblematico produttore noto per le sue releases pregne di sperimentazione ad altissimo livello tecnico, per lungo tempo ha tenuto nascosto questo viaggio nella bass music lasciando solo a pochi, come The Gaslamp Killer, la possibilità di averlo in esclusiva. Con questa produzione anticipa di gran lunga gli artisti ora a capo dell’ondata trap quali: Flosstradamus, RL Grime, Salva ecc che ancora oggi aggiungono questa traccia nei loro set.
Kill The Noise – Mosh It Up by OWSLA Official
Quarta traccia del nuovo EP “Black Magic” di mister Kill The Noise, uno dei pezzi grossi in casa OWSLA. Questa volta mette da parte il suo classico tocco brostepparo proponendoci una badilata a 150 cazzo di BPM dedicata esclusivamente alle teste più hardcore.
Dream McLean – ‘Network’ (Chase & Status Remix) by Chase & Status
Neanche quegli scoppiati dei Chase & Status son riusciti a sottrarsi al fenomeno ormai planetario della Trap Music. Con questo massiccio remix si riconfermano capaci di eccellere in qualunque genere si applichino, quasi a ricordare alle nuove generazioni di producers che i grandi non escono mai di scena.
Rusko – Somebody To Love (Skream Remix) by Sound Wolf Music
Una delle migliori tune di sempre in salsa kuduro direttamente dal padre fondatore dell UK dubstep: Skream. Per la prima volta su Mad Decent. Ecco la traccia più adatta a spiegare ai meno esperti che qui non si parla di Danza Kuduro.
Blue Milk by Big Chocolate
Inaspettata release dal king della trash-dubstep. Big Chocolate famoso per gasare le platee dei peggio festival metal. Riscopre il suo animo gangsta con questa traccia trap profondissima dal suo ultimo LP “Red Headed Locc” dove sperimenta largamente l’uso di pesantissimi drop dubstep affiancati da chitarre e percussioni in puro stile metalcore.
In esclusiva per GLORY BOX vi regaliamo due INEDITI 100% made in Italy!
Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.
ARGE – NIGHT AND DAY (Original Mix)
Arge, membro della NUMA CREW since 2005, è tra i pionieri della scena dubstep e tropical bass italiana tramite l’etichetta VODOO REBEL assieme ai compari Ckrono & Slesh. In materia di produzioni aggiunge alla sua decennale esperienza sonorità global bass, future dancehall, moombah e kuduro come nella traccia che ci regala come primo INEDITO di questo episodio, già apprezzata da personaggi del calibro di J-WOW dei Buraka Som Sistema.
Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.
CKRONO & SLESH – BRING IT ON DOWN (Original Mix)
Esclusivissima traccia dai nostri fratelli Ckrono & Slesh. Ancora una volta la loro inconfodibile capacità di mixing e la loro attitude, frutto della perfetta unione tra elementi dubstep, hip hop, tropical e d’n'b, ci sorprende con questa nuova uscita JUKE. Le loro produzioni uniche e il lavoro di importazione di nuovi stili e culture musicali in italia, li ha portati dopo poco più di un anno di attività a crescere artisticamente attirando l’attenzione di boss come Munchi, Caballo, Gato Preto, Ackeejuice Rockers e Digi G’Alessio. Tutto ad indicare una carriera in scalata verso la vetta.
Artwork by Motherboard Ink
Alla prossima!
Commenti